Contenuto principale

Bando di concorso pubblico

Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 3 posti di Istruttore Amministrativo a tempo pieno e indeterminato e n. 1 posto a tempo parziale (part-time 50 %) e indeterminato CAT. C, presso il comune di Gabicce Mare e l'Unione Pian del Bruscolo

In relazione all'accordo raggiunto per l'espletamento congiunto della procedura concorsuale fra gli Enti, si comunica che in data 4 marzo 2022 è stato pubblicato, nella G.U. n. 18 - sezione concorsi, il bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 3 posti di Istruttore Amministrativo a tempo pieno e indeterminato e n. 1 posto a tempo parziale (part-time 50 %) e indeterminato CAT. C, presso il comune di Gabicce Mare e l'Unione Pian del Bruscolo.

La domanda di ammissione al concorso, indirizzata al comune di Gabicce Mare, potrà essere inoltrata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno  04 aprile 2022, secondo le modalità esplicitate nel bando di concorso in oggetto.

E' possibile scaricare il bando di concorso e la relativa modulistica consultando il sito istituzionale del comune di Gabicce Mare alla sezione Amministrazione Trasparente - bandi di concorso.

Torna all'inizio