Contenuto principale

Selezione pubblica per Agenti di Polizia Locale con contratto di formazione e lavoro

Avviso di selezione pubblica per esami per l'assunzione a tempo determinato e pieno con contratto di formazione e lavoro per la durata di mesi 12 di n. 4 Agenti di Polizia Locale Cat C pos econ C1

E' indetta una selezione pubblica per esami per l'assunzione con contratto di formazione e lavoro per mesi 12, di n. 4 Agenti di Polizia Locale categoria C posizione economica C1.

Ai sensi dell'art. 16, comma 1^ del D.L. 16/5/1994, n. 299, convertito in legge dalla L. 19/7/1994 n. 451 al momento della sottoscrizione del contratto di formazione lavoro il candidato non dovrà aver compiuto i 32 anni di età, i candidati che nel periodo di vigenza della gradutoria compiranno i 32 anni di età decadranno automaticamente dalla gradutoria stessa.

I candidati dovranno essere muniti della patente di abilitazione alla guida di autoveicoli della cat. B o superiore. Qualora non ne siano già in possesso i vincitori del concorso dovranno conseguire la patente di guida di motoveicoli di categoria A se di età superiore ai 24 anni ovvero A2 se inferiore, entro il periodo del contratto di formazione e lavoro (un anno).

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamene tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo istituzionale: unione.piandelbruscolo@emarche.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25/6/2020.

Il bando e lo schema di domanda sono pubblicati dal 9/6/2020 al 24/6/2020 all'albo pretorio on line dell'Unione Pian del Bruscolo nonchè alla voce "Amministrazione trasparente"  sottosezione "bandi e concorsi".

Gli obblighi di pubblicazione si intendono assolti con la pubblicazione sul sito istituzionale all'albo pretorio, che ha effetto di pubblicità legale.

Per ogni informazione ci si potrà rivolgere all'ufficio personale dell'Unione Pian del Bruscolo- P.O. settore AA.GG. dott.ssa Vincenza Lilli al seguente nr. 0721/499077.

Torna all'inizio