Polizia Locale

Contenuto principale

Emergenza Covid19: modalità di accesso al Front Office della Polizia Locale - attivazione canale Skype / WhatsApp / Telegram

A causa dell'emergenza Covid-19, l'Ufficio di Front Office della Polizia Locale ha riorganizzato le modalità di accesso ai servizi.

A seguito delle nuove disposizioni nazionali, da oggi e sino al 3 aprile prossimo, tutta la popolazione è tenuta ad osservare le disposizioni definite dalle linee di Governo, volte a limitare il diffondersi del contagio.

Per questo motivo, si invita l'utenza ad utilizzare sistemi di comunicazione alternativi evitando di frequentare gli uffici pubblici del Comune (salvo casi di estrema necessità e urgenza).

Da oggi è attivo un account Skype per l'Ufficio di Front Office e l'Ufficio Verbali della Polizia Locale dell'Unione Pian del Bruscolo, unitamente ad un account Telegram e WhatsApp, associato al numero di telefono +393336180144.

Qui è possibile chiamare, videochiamare e trasmettere documenti, negli orari di apertura del servizio.

E' un modo per tutelare i cittadini e i dipendenti della Polizia Locale, impegnati con le altre Forze di Polizia nell'attività di supporto al contenimento del contagio.

La raccomandazione che facciamo è quella di spostarsi solo per casi veramente urgenti.


Polizia Locale

L'Unione dei Comuni Pian del Bruscolo gestisce il Servizio di Polizia Locale conferitogli dai Comuni di Pesaro, Mombaroccio, Tavullia, Vallefoglia e in convenzione anche del Comune di Petriano .

La presente Area Tematica è attualmente in costruzione, pertanto per maggiori informazioni si rimanda all'Area Tematica sul portale del Comune di Pesaro.



Visure verbali codice della strada

Da questa sezione è possibile effettuare:

  • visure dei verbali per violazioni al Codice della Strada
  • verificare dell'importo corrente dell'accertamento
  • visionare gli allegati dell'accertamento (verbali, fotografie, ricevute, ...)

Accedi ai servizi online


Torna all'inizio