Contenuto principale

Più sicurezza sulle strade. Da sabato 8 entrano in funzione nuovi Autovelox

Postazioni sulla SS16 in zona sottomonte nel Comune di Pesaro e sulla montelabbatese. Viaggiare in sicurezza un dovere civico

Pesaro - Al fine di incrementare la sicurezza della circolazione veicolare sulle strade con maggior indice di incidentalità, il Comando di Polizia Locale dell’Unione Pian del Bruscolo informa la cittadinanza che, da Sabato 8 agosto 2020 entreranno in funzione i dispositivi di controllo remoto della velocità installati sulla SS.16 nel tratto compreso tra il Km. 240 +900 al Km. 244 (zona sottomonte). In particolare, i misuratori elettronici rileveranno la velocità media nella direzione Fano – Pesaro e quella istantanea (nei pressi dell’autovelox) nella direzione opposta.
La settimana successiva sarà operativo anche il rilevatore posizionato sulla SS. 746 “Montelabbatese” al Km. 6 +200 (intersezione con via Lago Trasimeno)
Si raccomanda di prestare particolare attenzione alla guida dei veicoli ed in particolare ai limiti di velocità indicati nelle predette strade. Viaggiare in sicurezza è un proprio diritto, ma costituisce anche un dovere civico verso le altre persone.   

Torna all'inizio