Contenuto principale

Quando nasce un bambino... nasce un Genitore

Il 5 Febbraio 2020 si inaugura il primo ciclo di incontri realizzato dal Centro per le Famiglie dell'Unione Pian del Bruscolo, in continuità e in collaborazione con il percorso pre-parto della Casa della Salute di Vallefoglia.

 

Gli incontri sono aperti a tutti i neo-genitori che vogliono esplorare assieme e condividere le esperienze di questa nuova fase della loro vita.

Il ciclo si svolgerà regolarmente per permettere a tutti i nuovi genitori di prendervi parte. L'accesso è libero e completamente gratuito, non quindi è necessario aver partecipato a corsi pre-parto particolari.

Gli incontri si terranno presso il nido "Verso Itaca" (Strada Pian Mauro 45, Unione Pian del Bruscolo); per gli orari, i temi, e per consultare il calendario completo degli incontri si prega di fare riferimento alla pagina del Centro per le Famiglie, che sarà aggiornata all'inizio di ogni nuovo ciclo.

L'iniziativa è completamente gratuita ed aperta sia alle mamme che ai papà, è gentilmente richiesta la prenotazione tramite i seguenti contatti:
Tel. 0721/499077
Cell. 3490598436
E-mail: centroperlefamiglie@unionepiandelbruscolo.pu.it 


Torna all'inizio